La scelta del fotografo nel giorno delle nozze è un momento importante, perché attraverso lo stile non state scegliendo solo chi scatterà le foto, ma soprattutto che tipo di ricordi vorrete avere in futuro per il vostro matrimonio.
È importante creare un’intesa tra il fotografo e gli sposi, per questo ho scelto di avere pacchetti flessibili e completamente modellabili sulle vostre richieste.
Durante il giorno dell’evento non cerco la razionalità delle pose. Preferisco catturare l’attimo, l’estemporaneità e la spontaneità delle situazioni, raccontando gli intrecci e le storie delle persone: dei protagonisti, ma anche di tutti i presenti che con loro vogliono condividere una scelta tanto importante.
Ogni matrimonio che seguo ha esigenze specifiche, contattatemi e prenderemo un appuntamento per vedere insieme quali siano i vostri desideri e creare gratuitamente un preventivo personalizzato su misura per voi, che vi faccia vivere il giorno del vostro matrimonio, certi che sarete accompagnati da professionalità, eleganza, ma soprattutto da un team che rispetti le vostre esigenze.
"Cosa c’è di più fugace dell’espressione che passa su un viso?"
-Henri Cartier-Bresson